Blog Pagine di Facebook

homepage

 

Convergenza Cosmica a Genova

 

All’inizio della 6 Notte del Nono ed ultimo livello del Calendario Maya in tutto il mondo è stato programmato un evento, chiamato Convergenza Cosmica. Lo scopo di questo evento è molteplice, ma nell’insieme orientato alla preparazione di ognuno verso la trasformazione di Coscienza prevista dal Calendario Maya per il 28 ottobre 2011, quando tutti i livelli della creazione arriveranno al loro completamento.
Ecco i punti di impegno fondamentali:

1. Comprendere l’importanza dell’ultimo periodo di riflessione prima della fine del Calendario Maya.

2. Chiedere con umiltà (ma senza sensi di colpa) perdono per lo sfruttamento di Madre Terra.

3. Affidarsi al Piano Divino e non all’Ego per le proprie scelte.

4. Impegnarsi a non rispondere alla reazione con la reazione.

5. Creare un contatto profondo con gli altri in un nuovo modo di relazionarsi nella Coscienza d'Unità (“ecorete per un’economia naturale e unitaria”).

Ecco il processo necessario per preparare il campo all’Unità di Coscienza. Coscienza d’Unità significa trascendere l’Ego. Non eliminarlo (è il frutto di 5125 anni di Evoluzione di Coscienza), ma trascenderlo, andando oltre - ricomprenderlo nella Coscienza Universale. Questo il senso della Convergenza Cosmica.

Anche a Genova è previsto un evento Sabato 24 Settembre 2011, in cui una meditazione profonda su questa fase di introspezione e riflessione, alcune attività olistiche e la creazione di una rete di relazioni orientate all’Unità di Coscienza, contribuiranno a promuovere la trasformazione di Coscienza richiesta dall’accelerazione degli eventi in questa Nona Onda (Universal Underworld) del Calendario Maya profetico

Convergenza Cosmica a Genova
(clicca sul link per vedere il programma dell'evento)

 

Per informazioni ed iscrizione: info@coscienzacreativa.com

 

 

 

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
privacypolicy cookiespolicy