Blog Pagine di Facebook

Marco Fardin

Sono nato il 7 agosto 1974 (2 Kan) Marco Fardin a Genova. Mi sono laureato in Filosofia e, dopo alcuni anni di studio nel campo della realizzazione dell’Individualità contemporaneamente al mio lavoro nel settore del turismo territoriale, ho intrapreso un percorso di vita per diventare operatore del benessere. Oggi sono Naturopata e consulente in discipline bio-naturali, con specializzazioni in Naturopatia pediatrica, Bioenergetica ed Aromaterapia. La Naturopatia accompagna la persona che si rivolge a questa disciplina a stili di vita più in sintonia con il proprio Sé autentico e con l’ambiente circostante (“sentire secondo natura”, la natura interna ed esterna a noi).

Conosco il Calendario Maya da alcuni anni, ma solo la lettura dei libri e degli articoli di Carl Johan Calleman ha risvegliato in me conoscenze ancestrali e la consapevolezza che esiste un Piano Divino per la Terra e l’intero Universo. La mancanza di conoscenza in Italia di uno strumento così raffinato e ispirato (come anche di un serio dibattito sui temi dell’evoluzione di Coscienza) mi ha spinto a divulgare in italiano il lavoro di Calleman e la profonda sensibilità dei Maya rispetto alla dimensione del Tempo.

L’Italia svolge un ruolo chiave nella manifestazione della Coscienza che il Calendario Maya delinea con una precisione assoluta: questo sito divulgativo vuole partecipare al risveglio della Coscienza anche dal punto di vista del Sentimento, che è il portato peculiare del popolo italiano.

Marco Fardin
marco@coscienzacreativa.com

 

Vedi anche: Progetto per la Vita

 

Coscienzacreativa.com

Marco Fardin, C.J. Calleman, Massimo Ferrando, Tiziana Ronchietto

 

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
privacypolicy cookiespolicy